Poco distante dalla villa infatti si trova il campo da golf da 18 buche “La Pievaccia”, che si estende per quasi 6000 metri incastonato nello splendido paesaggio toscano.
Questo campo da golf è uno dei più belli della Toscana e si inserisce in un contesto storico e naturalistico unico al mondo, che attira migliaia di turisti ogni anno.
La Pievaccia sorge su un’antica tenuta toscana in un terreno collinare caratterizzato da olivi e macchia mediterranea, con due laghetti che rendono il tracciato molto suggestivo.
La struttura è dotata di ristorante e centro SPA interno, che propone trattamenti specifici per la cura del corpo, tra cui massaggi, docce emozionali, saune, bagni turchi, che insieme alla vicinanza con le zone termali di Monsummano e Montecatini sono l’ideale per dedicare del tempo al proprio benessere.
L’occasione per vivere un’esperienza speciale tra golf e benessere
La tradizione golfistica toscana è molto sentita, lo testimoniano i tantissimi campi da golf che è possibile trovare un po’ dovunque.
Inseriti in contesti ambientali di indubbio fascino, si tratta di impianti di differenti difficoltà, adatti a principianti ma anche a golfisti più esperti.
Gli invitati alla vostra cerimonia di nozze potranno essere ospitati negli appartamenti o nelle camere della villa, condividendo uno dei momenti più importanti della vostra vita e dedicando un po’ di tempo alla passione per il golf.
La Villa Toscana Matrimoni a Monsummano vi aspetta per vivere cerimonie di nozze speciali all’insegna del benessere e del divertimento che solo la Toscana può offrire.